Comune di Quartu Sant’elena – Servizio di supporto sistemistico

[et_pb_section fb_built=”1″ next_background_color=”#ffffff” admin_label=”immagine testata” _builder_version=”3.26″ _dynamic_attributes=”background_image” background_image=”@ET-DC@eyJkeW5hbWljIjp0cnVlLCJjb250ZW50IjoicG9zdF9mZWF0dXJlZF9pbWFnZSIsInNldHRpbmdzIjp7fX0=@” height=”550px” height_tablet=”” height_phone=”250px” height_last_edited=”on|phone” bottom_divider_style=”slant2″ saved_tabs=”all” global_module=”3157″][et_pb_row custom_padding_last_edited=”on|phone” _builder_version=”3.26″ custom_padding=”100px|||||” custom_padding_tablet=”” custom_padding_phone=”0px||||false|false”][et_pb_column type=”4_4″ _builder_version=”3.25.3″][et_pb_text disabled_on=”on|off|off” _builder_version=”3.26.6″ _dynamic_attributes=”content” text_text_color=”#ffffff” text_font_size=”45px” text_font_size_tablet=”” text_font_size_phone=”35px” text_font_size_last_edited=”on|phone” text_line_height_tablet=”” text_line_height_phone=”2.1em” text_line_height_last_edited=”on|phone” z_index_tablet=”500″ text_text_shadow_style=”preset2″ link_text_shadow_horizontal_length_tablet=”0px” link_text_shadow_vertical_length_tablet=”0px” link_text_shadow_blur_strength_tablet=”1px” ul_text_shadow_horizontal_length_tablet=”0px” ul_text_shadow_vertical_length_tablet=”0px” ul_text_shadow_blur_strength_tablet=”1px” ol_text_shadow_horizontal_length_tablet=”0px” ol_text_shadow_vertical_length_tablet=”0px” ol_text_shadow_blur_strength_tablet=”1px” quote_text_shadow_horizontal_length_tablet=”0px” quote_text_shadow_vertical_length_tablet=”0px” quote_text_shadow_blur_strength_tablet=”1px” header_text_shadow_horizontal_length_tablet=”0px” header_text_shadow_vertical_length_tablet=”0px” header_text_shadow_blur_strength_tablet=”1px” header_2_text_shadow_horizontal_length_tablet=”0px” header_2_text_shadow_vertical_length_tablet=”0px” header_2_text_shadow_blur_strength_tablet=”1px” header_3_text_shadow_horizontal_length_tablet=”0px” header_3_text_shadow_vertical_length_tablet=”0px” header_3_text_shadow_blur_strength_tablet=”1px” header_4_text_shadow_horizontal_length_tablet=”0px” header_4_text_shadow_vertical_length_tablet=”0px” header_4_text_shadow_blur_strength_tablet=”1px” header_5_text_shadow_horizontal_length_tablet=”0px” header_5_text_shadow_vertical_length_tablet=”0px” header_5_text_shadow_blur_strength_tablet=”1px” header_6_text_shadow_horizontal_length_tablet=”0px” header_6_text_shadow_vertical_length_tablet=”0px” header_6_text_shadow_blur_strength_tablet=”1px” box_shadow_horizontal_tablet=”0px” box_shadow_vertical_tablet=”0px” box_shadow_blur_tablet=”40px” box_shadow_spread_tablet=”0px” text_text_align=”left”]@ET-DC@eyJkeW5hbWljIjp0cnVlLCJjb250ZW50IjoicG9zdF90aXRsZSIsInNldHRpbmdzIjp7ImJlZm9yZSI6IiIsImFmdGVyIjoiIn19@[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section][et_pb_section fb_built=”1″ _builder_version=”3.25.3″ custom_padding=”1px|||||”][et_pb_row _builder_version=”3.25.3″][et_pb_column type=”4_4″ _builder_version=”3.25.3″][et_pb_text _builder_version=”3.27.4″ _dynamic_attributes=”content” text_font=”|800|||||||” text_text_color=”#0c71c3″ text_font_size=”36px”]@ET-DC@eyJkeW5hbWljIjp0cnVlLCJjb250ZW50IjoicG9zdF90aXRsZSIsInNldHRpbmdzIjp7ImJlZm9yZSI6IiIsImFmdGVyIjoiIn19@[/et_pb_text][et_pb_text _builder_version=”4.7.5″ header_4_font=”||||||||” header_4_line_height=”1.5em” hover_enabled=”0″ sticky_enabled=”0″]

Eroghiamo un servizio professionale finalizzato ad assicurare condizioni di sicuro, regolare ed efficiente funzionamento della infrastruttura ICT del Comune (business continuity), della sede municipale e delle sedi decentrate.
In particolare, vengono erogati i seguenti servizi.
1) Attività di assessment, con il supporto del Servizio Informatico Comunale, sulla architettura ICT del Comune e rinnovo periodico annuale.
2) Monitoraggio proattivo MAN e LAN del Comune e ripristino condizioni di regolare funzionamento.
3) Monitoraggio proattivo e modifiche LAN e singolo PDL e modifica indirizzamento PC da statico a DHCP, configurazioni singolo PdL.
4) Monitoraggio proattivo e interventi di manutenzione sulla infrastruttura VMware, hosts e macchine macchine virtuali, e ripristino delle condizioni di regolare funzionamento.
5) Supporto alla implementazione e mantenimento del sito di disaster recovery, utilizzando hardware e software nelle disponibilità dell’Ente.
6) Supporto alla gestione del parco hardware e software dell’Ente, attraverso l’utilizzo ottimale del software OCS, nelle disponibilità dell’Ente, ai fini del riconoscimento integrale dell’hardware e software collegato alla rete interna del Comune.
7) Supporto al SIC in tutte le fasi di gestione operativa della infrastruttura ICT.
8) Help desk telefonico/via email /what apps o altro canale concordato, illimitato negli orari di ufficio.

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][et_pb_row _builder_version=”3.25.3″ width=”100%”][et_pb_column type=”4_4″ _builder_version=”3.25.3″][et_pb_divider color=”#0c71c3″ _builder_version=”3.25.3″][/et_pb_divider][et_pb_post_nav _builder_version=”3.25.3″ title_font=”|700||on|||||” title_text_color=”#0c71c3″][/et_pb_post_nav][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section][et_pb_section fb_built=”1″ _builder_version=”4.7.5″ _module_preset=”default”][et_pb_row _builder_version=”3.25.3″ saved_tabs=”all” global_module=”3160″][et_pb_column type=”4_4″ _builder_version=”3.25.3″][et_pb_divider color=”#0c71c3″ _builder_version=”3.25.3″][/et_pb_divider][et_pb_post_nav in_same_term=”on” _builder_version=”3.26.6″ title_font=”|700|||||||” title_text_color=”#0c71c3″ title_font_size_tablet=”” title_font_size_phone=”14px” title_font_size_last_edited=”on|phone” title_line_height_tablet=”” title_line_height_phone=”1.2em” title_line_height_last_edited=”on|phone”][/et_pb_post_nav][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]